Ecco il compenso per le giocatrici di PoneyVallée al passaggio dalla V1 alla V2 :
Per il server 1
>Tutte le giocatrici che avevano più di 1 milione al momento della migrazione riceveranno un frammento gratuito (questo dopo la modifica dei ripiani).
>Tutte le giocatrici che avevano più di 20 milioni al momento della migrazie riceveranno un frammento gratuito supplementare (questo dopo la modifica dei ripiani).
>Tutte le giocatrici riceveranno una corona di fiori per ogni 100.000 che possedevano al momento della migrazione, massimo 30.
>Tutte le giocatrici riceveranno inoltre una pozione d'impazienza per ogni milione d'oro che possedevano al momento della migrazione, massimo 10.
Per il server 2 e FB
>Tutte le giocatrici che avevano più di 250.000 al momento della migrazione riceveranno un frammento gratuio (questo dopo la modifica dei ripiani).
>Tutte le giocatrici che avevano più di 5 milioni d'oro al momento della migrazione riceveranno un frammento gratuito supplementare (questo dopo la modifica dei ripiani).
>Tutte le giocatrici riceveranno una corona di fiori per ogni 25.000 che possedevano al momento della migrazione, massimo 30.
>Tutte le giocatrici riceveranno inoltre un pozione d'impaziena ogni 250.000 d'oro che possedevano al momento della migrazione, massimo 10.
Per chi aveva la piccola fata di FB
> Chi possedeva la piccola fata che permetteva di nutrire riceverà il marchio Agricoltore o Bambinaia se possiede già l'agricoltore.
> Chi possedeva la piccola fata che permetteva di pulire riceverà gli zoccoli Agricoltore o Bambinaia se possiede già l'agricoltore.
> Chi possedeva la piccola fata che permetteva di spazzolare riceverà la criniera Agricoltore o Bambinaia se possiede già l'agricoltore.
> Chi possedeva la piccola fata che permetteva di curare riceverà il tatuaggio e l'accessorio Agricoltore o Bambinaia se possiede già l'agricoltore.
> Chi possedeva la piccola fata che permetteva di mettere stallone riceverà lo sfondo ed il davanti Agricoltore o Bambinaia se ha già l'agricoltore.
Tutti questi compensi saranno effettuati da adesso a domani se possibile.